Profilo

L’associazione sportiva GSPORT VOLLEY MONOPOLI è una società che opera nel mondo della pallavolo dal 2016.
Nasce dalla passione per questo sport dei soci di cui ne fanno parte.

L’obiettivo dell’associazione è quello di sviluppare un progetto di crescita sportiva, economica e di immagine che possa portare sul territorio di monopoli una società sportiva solida e vincente che degnamente la rappresenti. Oltre a questo l’associazione si propone di promuovere lo sport ed in particolare la pallavolo, come attività salutare e aggregante per tutti e come occasione di incontro di persone che si riconoscono nei valori dello sport e nei principi di lealtà e solidarietà.

L´organizzazione societaria coinvolge molte persone, da genitori, amici a semplici appassionati di questo sport, che contribuiscono a portare avanti l´attività di ogni giorno. Puntiamo di raggiungere il Certificato di Qualità per l´attività giovanile, importante e prestigioso riconoscimento rilasciato dal Consiglio Federale della Fipav. Questo marchio è un grande motivo di orgoglio per la Società, a dimostrazione dell´ottimo lavoro fatto con i nuovi tesserati, dai giovanissimi dei corsi di avviamento allo sport, fino al raggiungimento del traguardo di un campionato nazionale.
La disciplina della pallavolo sta vivendo una fase di grande espansione, e sta coinvolgendo sempre più appassionati, amatori e spettatori. Pur avendo iniziato la nostra attività a novembre 2016, con grande orgoglio ad oggi, possiamo contare su oltre 50 atleti tesserati, dai giovanissimi dei corsi di avviamento allo sport fino ai più grandi nelle varie categorie di under 14/16/18 sia nell’ambito del maschile che femminile.